« Torna indietro

Una immagine di Loredana Graziano. "Tu hai ammazzato tuo marito, lo hai avvelenato, lo hai fatto, lo hai detto e ora mi hai buttato nell'immondizia. Stai giocando con i miei sentimenti. Lo sai che hai fatto ? Che eri in pizzeria, eri incatenata e tutte queste cose non le potevi fare. E quel povero Cristo che lo hai avvelenato". E' una delle conversazioni choc che l'amante della donna accusata ieri di avere avvelenato il marito ha consegnato ai carabinieri, facendo riaprire le indagini sul decesso dell'uomo per anni creduto morto per un infarto. La donna, Loredana Graziano, è stata arrestata ieri grazie alle rivelazioni dell'ex. ANSA +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Termini Imerese, Loredana Graziano avrebbe avvelenato il marito Sebastiano Rosella Musico. Chiesta una pena di 30 anni

Il Pubblico Ministero ha chiesto una pena a 30 anni di reclusione per Loredana Graziano la donna di Termini Imerese accusata di avere avvelenato il marito Sebastiano Rosella Musico di professione pizzaiolo che morì il 22 gennaio del 2019 a soli 40 anni.

Dalle prime indagini sembrava che il giovane uomo fosse morto d’infarto ma i familiari non si sono mai convinti di quella causa. Secondo le indagini dei carabinieri di Termini Imerese e le perizie tossicologiche che poi sono state effettuate l’uomo sarebbe stato ucciso con un veleno mortale. I familiari di Sebastiano Rosselli Musico si sono costituiti parte civile. La prossima udienza è stat fissata per febbraio 2022.

x