« Torna indietro

Teverola
Senza categoria

Controlli a Teverola, 3 denunce e 9 contravvenzioni

Pubblicato il 30 Ottobre, 2021

Controlli a Teverola

I Carabinieri della Stazione di Teverola (CE), coadiuvati da personale della S.I.O. del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta, e da personale specializzato dell’A.D.M. Monopoli di Napoli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà un trentenne albanese proprietario di un bar del luogo.

La denuncia e il sequestro

L’uomo in atto già  in carcere per altri reati è stato deferito unitamente ad un  trentottenne del luogo, suo collaboratore, in quanto all’interno dell’esercizio commerciale sono state rinvenute e sequestrate 3 slot machine funzionanti non collegate alla rete statale di raccolta gioco e prive di titoli autorizzativi.

La perquisizione

Nel corso del medesimo servizio i carabinieri hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di un quarantasettenne italiano, residente in Belgio, in quanto, a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

9 contravvenzioni

I militari hanno altresì contestato 9 contravvenzioni al codice della strada, denunciato di un cittadino italiano recidivo nel guidare senza la patente di guida poiché mai conseguita e controllato 45 persone e 27 veicoli

About Post Author