« Torna indietro

La tiktoker Martina De Vivo asfalta Chanel Totti: “É l’amante del padre di mia figlia!”

Pubblicato il 6 Aprile 2023

Non è un periodo particolarmente felice per Francesco Totti e Ilary Blasi che, oltre alla difficile causa che stanno affrontando per la loro separazione, devono fare i conti con le accuse rivolte alla figlia Chanel di essere una sfascia-famiglie.

Le accuse arrivano direttamente dalla parte “danneggiata” e cioè Martina De Vivo, una tiktoker romana che ha un discreto seguito sui social. Alla tiktoker sono arrivati diversi messaggi che la avvisavano che il suo ex fidanzato, nonché padre di sua figlia, era stato avvistato più volte in compagnia di Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

“Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo” – ha detto Martina D Vivo – “Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose”.

Martina De Vivo vuota il sacco: “Chanel Totti è l’amante del padre di mia figlia”

Da come racconta la tiktoker, la relazione infedele tra Chanel e il suo ex fidanzato sarebbe iniziata quando la loro bambina aveva appena 2 mesi, se non prima: “Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti”.

A quel punto la De Vivo contatta direttamente Chanel che però nega: “Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata”.

Una volta avuto conferma dell’infedeltà dell’ex fidanzato, la tiktoker ricontatta Chanel che fa delle parziali ammissioni ma scrollandosi di dosso qualsiasi responsabilità: “Mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”.

@_martina_de_vivo_ Risposta a @Hahahahha ♬ suono originale – Martina de vivo

L’accusa a Totti e Ilary Blasi

Non è la prima polemica social di Chanel Totti, che un po’ di tempo fa lanciò una frecciatina a Noemi Bocchi, compagna del padre. E anche i genitori, Totti e la Blasi, finiscono nel mirino della De Vivo che li accusa di non aver insegnato i giusti valori alla figlia, considerata ancora una bambina: “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni”.

Pur ammettendo che la colpa principale è stata dell’ex, non assolve certo la quindicenne: “Il problema principale è stato lui, è vero, perché è lui che ha una figlia, ma a casa mia mi hanno insegnato una cosa, i valori, e per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere, purtroppo non siamo tutti fortunati. A me mia madre e mio padre mi hanno dato educazione, valori e tantissime altre cose nella vita. Non abbiamo avuto tutti questa fortuna”.

Annuncia infine che ben presto pubblicherà le chat che accertano l’infedeltà dell’ex compagno, ma non su TikTok bensì su Instagram: “Non credo che questo video sia violazione della privacy perché proprio oggi hanno messo una foto insieme su Instagram, quindi dal momento che loro pubblicano io mi sento in diritto di dare una giustificazione al perché io non sto più col mio ex. Purtroppo qui non posso pubblicare tutte le chat e tutte le prove, perché TikTok ti blocca il video, ma ve le metterò su Instagram perché sinceramente mi sono stufata e anche io con una bambina piccola mi devo tutelare”.