« Torna indietro

Tor Bella Monaca, 4 arresti per droga in via dell’Archeologia

Pubblicato il 8 Aprile, 2022

Non conosce sosta l’attività antidroga dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca nella nota “piazza” di spaccio di via dell’Archeologia, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma hanno arrestato 4 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione. Sequestrate 48 dosi di cocaina e denaro contante.

In manette è finito un 32enne romano, già noto ai militari poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato notato aggirarsi nei pressi dell’atrio condominiale di una palazzina in via dell’Archeologia. I Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo, al seguito del controllo è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina e la somma di 410 euro. Dovrà rispondere anche del reato di evasione.

Sempre in via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno arrestato un 41enne romano che fermato per un controllo è stato trovato in possesso di 13 dosi di cocaina e la somma in contanti di 180 euro.

Stessa sorte per un cittadino tunisino di 26anni. L’uomo alla vista dei militari ha cercato di occultare un pacchetto di sigarette nei pressi di una siepe posta vicino la scala “L” del civico 64 di via dell’Archeologia. Recuperato il pacchetto di sigarette, i militari hanno rinvenuto al suo interno 19 dosi di cocaina, mentre sull’uomo è stata rinvenuta e sequestrata la somma in contanti di 105 euro, ritenuto il provento dell’attività di spaccio. Al civico 204 invece, i Carabinieri hanno arrestato un romano di 49 anni, poiché a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina e 260 euro in contanti:

Tutti gli arresti sono stati convalidati. Al momento ci si trova nella fase delle indagini preliminari, per cui per tutti gli indagati vige il principio di presunzione di non colpevolezza fino a sentenza definitiva.

x