« Torna indietro

Tor Bella Monaca, arrestata coppia di trafficanti di cocaina, rifornivano le piazze di spaccio della periferia est Romana

Pubblicato il 9 Agosto, 2021

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga nel quartiere, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato una coppia di cittadini romani, lui 65enne e lei 41enne, conviventi e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I Carabinieri hanno notato i movimenti sospetti della coppia che, nel corso della mattinata, entravano e uscivano freneticamente dalla loro abitazione in largo Ferruccio Mengaroni.

I Carabinieri, dopo averli tenuti d’occhio per un po’, hanno deciso di far scattare un blitz e di perquisire l’appartamento, rinvenendo 53 involucri in cellophane, chiusi a pressione e sottovuoto, contenenti cocaina per un peso totale di 2,3 kg.

Dalla droga sequestrata si sarebbero potute ricavare 11.300 dosi che immesse nelle piazze di spaccio della Capitale avrebbero fruttato circa 400.000 euro.

Gli arrestati, ad esito del rito direttissimo, sono stati associati nelle carceri di Regina Coeli e Rebibbia Femminile.

About Post Author