« Torna indietro

Tor Bella Monaca, arrestati due pusher in via dell’Archeologia

Pubblicato il 19 Settembre, 2021

Nelle ultime ore a cadere nella fitta rete dei controlli messi in atto dalla Polizia di Stato contro la lotta alla droga, L.A., 34 enne, cittadino di origini marocchine arrestato dagli agenti del VI Distretto Casilino, durante un servizio congiunto con gli investigatori della Squadra Mobile e  con gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine. I poliziotti hanno notato il giovane che, alla vista delle pattuglie, ha cercato di dileguarsi nei vicini e sottostanti garage di via dell’Archeologia gettando a terra 2 involucri di nylon, immediatamente recuperati. L’uomo, con precedenti specifici di polizia, prontamente fermato e controllato è stato trovato in possesso di ulteriori 6 involucri contenenti sostanza stupefacente verosimilmente di tipo cocaina per un totale di 4 grammi e la somma di 160 euro.

Sempre in via dell’Archeologia, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato N.A., 26enne cittadino romeno, notato mentre si intratteneva con fare sospetto con due possibili acquirenti dileguatisi all’arrivo dei poliziotti. Il giovane, prontamente raggiunto e bloccato, ha tentato invano di liberarsi di 10 involucri di cellophane gettandoli per terra. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di ulteriori 4 involucri trasparenti, custoditi all’interno del suo slip, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di 9,5 gr e della somma di 50 euro.   

Doppio pantalone per occultare la sostanza stupefacente. Questo lo stratagemma utilizzato da un cittadino senegalese di 26 anni fermato in via Bartolomeo d’Alviano dagli agenti del commissariato Porta Maggiore. Nella tasca del pantaloncino celeste indossato sotto quello di colore nero, i poliziotti hanno trovato 43,4 gr tra crack ed eroina. Per M.M, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e con precedenti di polizia a suo carico si sono aperte le porte del carcere.

About Post Author