« Torna indietro

Tor Bella Monaca, arrestato pusher 25enne con 305 dosi di cocaina

Pubblicato il 5 Settembre, 2021

A Tor Bella Monaca, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno notato un 25enne romano, senza occupazione e con precedenti, aggirarsi con fare sospetto in via Carlo Labruzzi. Dopo aver parcheggiato la sua autovettura, il giovane ha tentato di nascondersi tra alcune siepi ai margini della carreggiata, al fine di evitare un eventuale controllo, ma è stato fermato dai militari che lo hanno perquisito. In suo possesso sono state trovate 305 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 145 g, e così il 25enne è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Ai domiciliari, in attesa del processo, è finito anche un 49enne di Tivoli arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste perché trovato in possesso di 10 dosi di cocaina durante un controllo in via Ostuni, in zona Quarticciolo. I Carabinieri hanno sequestrato la droga e 219 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, infine, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale in via Sirtori, hanno denunciato a piede libero un 29enne romano sorpreso a trasportare un involucro in cellophane termosaldato contenente 15 g di marijuana e una busta contenente 1.110 euro in contanti. La successiva perquisizione della sua abitazione, poco distante, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 21 g della stessa droga.

About Post Author