« Torna indietro

Tor Bella Monaca, il sindaco Gualtieri visita le torri dopo le operazioni di polizia e occupazioni Ater

La visita del sindaco Gualtieri alle torri interessate dalle ultime operazioni di polizia eseguite contro allacci abusivi e occupazioni di locali Ater

Legalità. Si può dire che inizia con questo termine il mandato del nuovo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insediato in Campidoglio da poche ore con il passaggio di consegne da parte della ormai ex , Virginia Raggi.

Nel tardo pomeriggio di giovedì 21 ottobre, Gualtieri sceglie di visitare la torre al civico 30 di via santa Rita da Cascia , a Tor Bella Monaca, dove poche ore prima è stata eseguita una operazione dei Carabinieri, di concerto con Ater, per chiudere allacci abusivi ad acqua ed energia elettrica, ma anche per liberare dei locali comuni occupati abusivamente.

“Ringrazio gli agenti per il lavoro svolto e l’Ater – dice il sindaco – questa presenza rafforza la legalità, ma da anche valore ai tanti cittadini che sempre più spesso denunciano e si mettono in contrasto alla criminalità”.

Ma c’è anche il tema delle assegnazioni delle case popolari: “Lavoreremo affinché ci sia una accelerazione in questo senso”, risponde Gualtieri.

x