Pubblicato il 16 Maggio, 2022
Gli investigatori del commissariato Tuscolano hanno arrestato una coppia che “operava” nella zona del parco di Tor Fiscale; l’uomo, quando è stato fermato in strada, aveva con se 25 dosi di cocaina mentre, nel loro appartamento, sono stati trovati altri 80 grammi di cocaina, alcuni frammenti di hashish ed il materiale per il confezionamento delle singole dosi. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’operato della polizia giudiziaria ed all’esito dell’udienza ha disposto per l’uomo l’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Gli agenti del commissariato Spinaceto, intuendo che un 35 enne, già in precedenza indagato per reati simili, potesse detenere della droga, hanno perquisito con un escamotage il suo appartamento trovando pochi grammi di hashish, 57 grammi di cocaina e 740 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato ed all’esito dell’udienza di convalida è stato destinato agli arresti domiciliari.
Leggi le altre notizie
-
Roma, gira completamente nudo per le strade di San Lorenzo
-
Roma: al cellulare alla guida non vede il posto di blocco e finisce nella rotonda. Positivo ad alcool e droga
-
Va a prostitute con l’auto aziendale in orario di lavoro, impiegato multato di 20.000 euro: “Erano solo rapporti di lavoro!”
-
Svolta sull’omicidio di Andrea Fiore al Quadraro: l’assassino dimentica portafoglio in casa della vittima
-
Omicidio al Quadraro, uomo ucciso in casa con un colpo di pistola al torace