« Torna indietro

Tor San Lorenzo, investì lo scorso 26 ottobre 58enne poi morto in ospedale, preso pirata della strada

Pubblicato il 31 Ottobre, 2021

Incidente il 26 ottobre vicino Roma, bloccato dai carabinieri

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della compagnia di Anzio, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un romano di 46 anni, con precedenti, con le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dalle indagini dai carabinieri scattate in seguito all’investimento di un cittadino tunisino di 58 anni lo scorso 26 ottobre a Tor San Lorenzo, sarebbe stato alla guida del furgone che ha travolto il pedone lasciandolo a terra senza soccorrerlo.

La vittima nella mattinata di ieri è deceduta all’ospedale San Camillo di Roma. I carabinieri hanno raccolto numerosi elementi di prova dalle analisi dei filmati di telecamere di videosorveglianza pubblica e privata presenti nelle adiacenze al punto dove è avvenuto il fatto, alla raccolta di dichiarazioni e testimonianze, e sono riusciti ad identificarlo e ad individuarlo nella zona di viale di Colle Romito, a Tor San Lorenzo. Il 46enne quando è stato fermato dai carabinieri ha subito ammesso le proprie responsabilità. 

About Post Author