« Torna indietro

Torino, Aurora, scarsa igiene e abusivismo: sanzioni nei negozi

Pubblicato il 26 Agosto, 2021

Sono 3 le attività commerciali che, per vari motivi, sono state sanzionate dagli agenti del Comando Territoriale VII della Polizia Municipale di Torino, durante un servizio ordinario svolto due giorni fa nel quartiere Aurora.

Le attività sanzionate in quartiere Aurora di Torino

In corso Brescia un minimarket gestito da un uomo di nazionalità bengalese, è stato sanzionato per le cattive condizioni igienico sanitarie del locale e perché poneva in vendita la merce senza esporre i prezzi.

In corso Vercelli, invece, il gestore di un bar, un uomo di nazionalità cinese, oltre che per le precarie condizioni igienico sanitarie in cui verteva il locale, è stato sanzionato anche per aver occupato abusivamente la carreggiata stradale con la struttura di un dehor. L’abuso è stato fatto rimuovere immediatamente dagli agenti.

Un’altra occupazione abusiva di suolo pubblico con un dehor ha attirato la Polizia Municipale in un bar ubicato in corso Regina Margherita dove,a seguito degli accertamenti effettuati dagli agenti, è emersa anche la vendita abusiva di prodotti da forno, effettuata in assenza di autorizzazione. Due, anche in questo caso, i verbali contestati al titolare del bar, un altro uomo di nazionalità cinese, che portano il totale delle sanzioni comminate ai tre gestori dei locali a quasi 7.000 euro.

Leggi anche: TORINO, CROLLO PALAZZINA, ESCE DALL’OSPEDALE LA MAMMA DEL PICCOLO ARON

About Post Author