« Torna indietro

Torino, controlli covid a San Salvario: chiusi 2 negozi

Pubblicato il 16 Agosto, 2021

Settimana di controlli per la Polizia Municipale di Torino, che sotto i portici di via Nizza ha verificato il rispetto delle regole per il contenimento del contagio da covid-19 negli esercizi commerciali.

Durante il monitoraggio in zona San Salvario, nei giorni scorsi gli agenti hanno chiuso e sanzionato due minimarket.

I negozi sanzionati a San Salvario

All’interno dei due esercizi commerciali, i clienti giravano tra gli scaffali privi dispositivi di protezione individuale (mascherina) e, in entrambi i casi, i titolari, tutti e due di origini bengalesi, non sono intervenuti per invitarne l’utilizzo.

Uno dei due minimarket, inoltre, non ha rispettato gli orari di chiusura e al suo interno i clienti erano in numero superiore al limite di sicurezza consentito.

Entrambi i locali sono stati chiusi per 5 giorni e i titolari sanzionati, così come anche gli avventori privi dei dispositivi di protezione. Il totale delle sanzioni comminate ammonta a circa 2.400 euro.

Trattandosi di locali precedentemente già sanzionati e temporaneamente chiusi per violazioni relative al non rispetto delle norme anti Covid, gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato le dovute segnalazioni al Prefetto per eventuali ulteriori provvedimenti nei confronti dei titolari delle attività.

Leggi anche: MONCALIERI, HUB VACCINALE IMBRATTATO, SINDACO: “IL VACCINO PER L’IGNORANZA NON C’È ANCORA”

About Post Author