« Torna indietro

Torino, Porta Palazzo: carne nei secchi vicino al bagno: denunciato titolare del bar

Pubblicato il 8 Ottobre, 2021

Fine settimana di controlli negli esercizi commerciali per la Polizia Municipale di Torino. Durante queste ispezioni, gli agenti del Comando Porta Palazzo hanno riscontrato irregolarità in un esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande sito in piazza della Repubblica e gestito da cittadini cinesi.

All’interno del locale gli agenti hanno effettuato il controllo di documenti e green pass ai numerosi clienti seduti ai tavolini: tutti sono risultati in regola. Purtroppo non si può dire altrettanto dei locali dedicati alla preparazione dei cibi.

In cucina la Polizia Municipale di Torino ha rinvenuto 13,45 chilogrammi di carne mal conservata, prevalentemente già cotta e con parti annerite. I pezzi di carne erano depositati dentro sacchetti non idonei alla conservazione degli alimenti, riposti all’interno di due secchi sporchi appoggiati a terra vicino ai servizi igienici dedicati al personale dipendente.

La carne trovata dalla polizia municipale di Torino a Porta Palazzo
La carne trovata dalla polizia municipale di Torino a Porta Palazzo

Denunciato il titolare del locale di Porta Palazzo

Il titolare, un uomo di nazionalità cinese, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione, finalizzata alla vendita, di alimenti in cattivo stato di conservazione.

La carne mal conservata è stata posta sotto sequestro, sigillata in un involucro di plastica e data in custodia giudiziaria all’indagato in attesa del decreto di distruzione emesso dall’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche: MALTEMPO, ALLERTA ROSSA SU PIEMONTE CENTRO-ORIENTALE: LA SITUAZIONE

About Post Author