Pubblicato il 23 Febbraio, 2021
Venerdì 26 e sabato 27 torna Lo Sbaracco, l’ormai tradizionale appuntamento con le occasioni, organizzato da Confesercenti e patrocinato dal Comune di Piombino.
“Purtroppo, a causa del Covid-19 – spiega Sabrina Nigro, assessore alle Attività produttive –, non è stato possibile organizzare l’iniziativa con le consuete modalità: la normativa anti Covid, infatti, vieta eventi e manifestazioni. Insieme a Confesercenti, ideatore dell’iniziativa, però, abbiamo voluto comunque trovare una soluzione per non perdere questa importante occasione per i commercianti e per i cittadini.
La pandemia ha avuto e sta continuando ad avere gravi ripercussioni economiche su molti settori e siamo convinti che sia necessario adeguare le iniziative alla normativa covid consentendone comunque la realizzazione, ove possibile, in ottemperanza a quanto imposto dalla legge”.
Quest’anno, quindi, Lo Sbaracco si terrà all’interno degli esercizi commerciali nei giorni di venerdì 26 e sabato 27: la tradizionale due giorni sarà preceduta anche dal “Giovedì dello sconto”, un’ulteriore giornata di occasioni.

Leggi le altre notizie
-
Questa mattina a Firenze incontro con il Presidente della Regione Giani
-
Rigassificatore, Ferrari: “La firma non cambia l’evidenza, Giani voleva autorizzare fin dal primo giorno”
-
Rigassificatore Piombino: Giani ha firmato l’autorizzazione
-
Oggi il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani firmerà l’autorizzazione per il rigassificatore nel porto di Piombino
-
Isola d’Elba: arrestate due persone