« Torna indietro

Brescia
Senza categoria

Torre Maura, accoltellato prima in casa poi in strada un ragazzo, è gravissimo

Pubblicato il 23 Maggio, 2022

E’ successo a Roma in zona Torre Maura, un ragazzo afgano di 33 anni è stato accoltellato dal suo coinquilino iraniano, un giovane di 32 anni.

Il ragazzo 33enne è stato accoltellato prima in casa e poi anche in strada. E’ stato accoltellato dal suo coinquilino iraniano, un giovane di 32 anni. L’episodio è avvenuto nella serata di domenica 22 maggio 2022, è iniziato all’interno di un appartamento di via delle Allodole a Torre Maura. I due convivevano in quell’abitazione da molto tempo.

Aggressione in strada, ferito un ragazzo di 33 anni

Come riporta il corriere della Sera le indagini sull’aggressione e sul possibile movente sono ancora in corso e ancora non c’è alcuna certezza. Il 33enne ferito è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato al pronto soccorso del Policlinico Casilino. Il ragazzo è tuttora ricoverato in prognosi riservata ed è ancora in pericolo di vita. L’altro ragazzo è stato bloccato in strada dagli agenti di polizia, intervenuti sul posto con alcune pattuglie in seguito alla segnalazione dei passanti. Il 32enne è accusato di tentato omicidio ed è in stato di arresto. DA quanto ricostruito, la furiosa lite sarebbe cominciata all’interno del loro appartamento e sarebbe proseguita poi all’esterno, in strada. Alcuni passanti sono intervenuti per bloccare l’aggressore, che però aveva già colpito l’altro con diversi fendenti ferendolo quasi a morte.

About Post Author