« Torna indietro

Tragedia al Trullo, donna trovata carbonizzata dopo un incendio scoppiato nel suo appartamento

Pubblicato il 12 Febbraio, 2022

L’anziana viveva in viale Ventimiglia. A ritrovarla, avvolta dalle fiamme, i vicini.

Una vera e propria tragedia al Trullo dove un’anziana donna di 84 anni è rimasta uccisa nell’incendio avvenuto nel suo appartamento al Trullo. I fatti all’ora di cena in viale Ventimiglia. Al civico 42, poco prima delle 20, a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco sono stati i vicini di casa dell’anziana. Sentita la puzza di bruciato e scorto il fumo, sono entrati nell’appartamento, trovando la stanza della donna avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco che, una volta spento l’incendio, hanno ritrovato l’anziana morta carbonizzata. I.V., queste le iniziali dell’anziana, viveva nell’appartamento con il nipote, ma al momento del rogo era da sola in casa.

Per precauzione i soccorritori hanno evacuato l’intero stabile poi hanno spento le fiamme. Nel corso del sopralluogo è stato scoperto il corpo carbonizzato della donna. Indagini in corso, anche della polizia, per ricostruire la vicenda e individuare le cause del rogo. L’appartamento in questione è stato dichiarato inagibile.

About Post Author