« Torna indietro

Tragedia alle Cascine, muore pedone nello scontro con un mezzo di Alia

Tragedia alle Cascine, muore pedone nello scontro con un mezzo di Alia

Pubblicato il 17 Luglio, 2020

Tragedia alle Cascine, muore pedone nello scontro con un mezzo di Alia. L’incidente mortale è avvenuto all’alba di stamani in zona piazza Vittorio Veneto. Intorno alle 5 in via Luciano Berio un uomo è stato urtato da un camion Alia in servizio di pulizia alle Cascine.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha visionato le telecamere di sorveglianza posizionate nella zona. Dai primi accertamenti dalla visione delle immagini registrate dalle telecamere sembra che il mezzo provenisse da viale Fratelli Rosselli e aveva iniziato a svoltare in via Berio con il semaforo verde quando ha urtato il pedone.

L’uomo non aveva documenti e sono in corso gli accertamenti per risalire alla sua identità.

Il veicolo, in accordo con il magistrato di turno, è stato posto sotto sequestro. La salma è trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale per gli accertamenti del caso. Su cause e responsabilità è in corso l’indagine della Polizia Municipale. 

Per le operazioni di rilievo la viabilità alle Cascine (viale degli Olmi e Fosso Macinante) è stata interrotta sia da piazzale delle Cascine che da viale Fratelli Rosselli fino alle 10.

About Post Author