« Torna indietro

la spezia camper ambulatorio cri
Senza categoria

Tragedia all’Esquilino, precipita da una impalcatura, morto operaio 50enne

Pubblicato il 28 Dicembre, 2021

Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto la polizia ed i vigili del fuoco

Una vera e propria tragedia, un Incidente sul lavoro a Roma dove un uomo è morto dopo essere precipitato da una impalcatura. La tragedia martedì mattina in via Merulana, all’Esquilino. Richiesto l’intervento ai soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che hanno accertato, assieme al personale medico del 118, il decesso dell’operaio, un uomo italiano di circa 50 anni. 

La tragedia mentre il lavoratore era impegnato su un ponteggio in alcuni lavori edili di ristrutturazione di una palazzina al civivo 177 di via Merulana. Precipitato per diversi metri per il cinquantenne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nella caduta. 

Constatata la morte del lavoratore, i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Esquilino di polizia hanno cominciato le verifiche assieme all’autorità giudiziaria sul ponteggio interessato dall’incidente per accertare eventuali violazioni sulle norme di sicurezza. Sul posto per raccogliere elementi utili a ricostruire la tragedia anche gli uomini della polizia scientifica di Roma.

About Post Author