« Torna indietro

Tragedia per la famiglia Zamparini, morto il figlio 23enne: la vicinanza dal mondo del calcio

Pubblicato il 1 Ottobre, 2021

Una tragedia ha colpito la famiglia di Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo. Il figlio Armando, 23enne, è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione a Londra. Sono ancora da accertare le cause del decesso. Zamparini e la moglie sono già giunti sul posto e diversi club hanno pubblicato una nota di cordoglio come il Palermo e il Brescia.

Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini – si legge -. Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze.

Brescia Calcio, nella figura del Presidente Massimo Cellino, esprime le più sentite condoglianze a Maurizio Zamparini per la scomparsa dell’amato figlio Armando. Tutto il Club si stringe attorno all’ex Patron del Palermo per la grave perdita.

About Post Author