« Torna indietro

Tragico incidente sulla strada 156 dei Monti Lepini: un morto nello scontro tra due camion

Pubblicato il 20 Febbraio 2026

L’incidente e la vittima

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di una persona lungo la strada 156 dei Monti Lepini, nel territorio del Comune di Priverno, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, due camion si sono scontrati frontalmente nelle prime ore del mattino.

Purtroppo, una delle persone a bordo di uno dei mezzi pesanti ha perso la vita, nonostante l’intervento dei soccorritori.

Strada temporaneamente chiusa e operazioni di soccorso

A causa dello scontro, la strada 156 dei Monti Lepini è stata chiusa al traffico al chilometro 23, per permettere alle squadre di soccorso e alle forze dell’ordine di operare in sicurezza. Sul posto sono intervenute le squadre Anas per gestire la viabilità e i rilievi del caso.

L’interruzione della circolazione ha causato disagi e rallentamenti, ma una volta concluse le operazioni la strada verrà riaperta e il traffico tornerà alla normalità.

Cause in corso di accertamento

Le cause dello scontro sono ancora al vaglio degli inquirenti. Gli investigatori stanno esaminando dinamiche e responsabilità per comprendere cosa abbia provocato il frontal crash tra i due camion.

Immagine di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *