« Torna indietro

Trastevere, servizi di prevenzione della Polizia di Stato

2 persone arrestate per spaccio e furto aggravato

Pubblicato il 7 Gennaio, 2021

2 persone arrestate per spaccio e furto aggravato

La lotta allo spaccio di stupefacenti, il controllo del territorio e la vigilanza sul rispetto delle normative anti-Covid, così come disposto con apposita ordinanza emessa dal Questore Esposito.

Nella giornata del 4 gennaio gli agenti del commissariato Trastevere hanno arrestato, in due episodi distinti, T.A. , 33enne romano, e I.E. , nigeriano di 28 anni: il primo, durante un mirato servizio di polizia giudiziaria, è stato sorpreso a bordo della propria auto con alcuni grammi di cocaina; poi durante la perquisizione domiciliare è stata trovata altra cocaina e dell’hashish. Il secondo arrestato è accusato invece di furto aggravato, violenza, lesione e resistenza a Pubblico Ufficiale: nello specifico I.E. , raggiunto dai poliziotti dopo un lungo inseguimento per i vicoli del rione, ha morso uno degli operanti provocandogli una profonda lacerazione ad un dito.

I due arresti sono solo gli ultimi di un’incessante attività portata avanti dal commissariato diretto da Maria Placanica. Negli ultimi mesi sono stati sequestrati più di 2 kg di droga  e circa 52 mila euro; 12 le persone arrestate e 64 denunciate in stato di libertà.

About Post Author