« Torna indietro

Trento: litiga col fratello e impicca la sua cagnolina per vendicarsi

Per vendicarsi sul fratello

Pubblicato il 26 Maggio, 2023

Per vendicarsi sul fratello – dopo che ci aveva litigato – un uomo di 53 anni ha impiccato la sua cagnolina. La storia crudele viene da Arco, un comune in provincia di Trento, dove un 53enne è stato processato e condannato per questo orribile reato. L’uomo dopo avere litigato col fratello ha preso il suo setter Cindy e lo ha impiccato.

I fatti risalgono al 2019 ma la sentenza è stata emessa proprio in questi giorni. In tribunale si sono scontrati, da un lato l’Enpa e il padrone di Cindy, dall’altro suo fratello. L’uomo è stato condannato a 2 anni e 4 mesi, 400 euro di multa e 6mila euro di risarcimento alle parti civili. 

A inchiodare, il 53enne alle sue responsabilità, sono risultate decisive le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona: infatti, le indagini hanno preso in esame proprio i filmati delle telecamere di sorveglianza lungo le strade trentine, che hanno ripreso il furgone dell’uomo. La povera Cindy era stata trovata durante un pattugliamento e l’autopsia aveva confermato che era ancora viva quando è stata impiccata. Foto generica

About Post Author