Pubblicato il 26 Maggio, 2023
Per vendicarsi sul fratello – dopo che ci aveva litigato – un uomo di 53 anni ha impiccato la sua cagnolina. La storia crudele viene da Arco, un comune in provincia di Trento, dove un 53enne è stato processato e condannato per questo orribile reato. L’uomo dopo avere litigato col fratello ha preso il suo setter Cindy e lo ha impiccato.
I fatti risalgono al 2019 ma la sentenza è stata emessa proprio in questi giorni. In tribunale si sono scontrati, da un lato l’Enpa e il padrone di Cindy, dall’altro suo fratello. L’uomo è stato condannato a 2 anni e 4 mesi, 400 euro di multa e 6mila euro di risarcimento alle parti civili.
A inchiodare, il 53enne alle sue responsabilità, sono risultate decisive le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona: infatti, le indagini hanno preso in esame proprio i filmati delle telecamere di sorveglianza lungo le strade trentine, che hanno ripreso il furgone dell’uomo. La povera Cindy era stata trovata durante un pattugliamento e l’autopsia aveva confermato che era ancora viva quando è stata impiccata. Foto generica
Leggi le altre notizie
-
Roma, bimba morta in auto: l’angosciante ricostruzione della tragedia, “Chi ha preso Stellina?”
-
Furti di auto nel Salento. Undici vetture rubate in pochi mesi, tre arresti e una denuncia
-
1522, boom di chiamate al numero antistalking: “Non serve solo per le emergenze” (VIDEO)
-
Autopsia sul corpo di Giulia Tramontano, emergono ipotesi scioccanti: “Impagnatiello si è accanito sul feto”
-
Sconvolgente rissa nel cuore di Forlì a colpi di machete: le immagini choc fanno il giro del web [VIDEO]