« Torna indietro

asl dosi vaccino trentola

Pubblicato il 3 Agosto, 2021

Vaccinazione Libera

Mercoledì 4 agosto 2021 è prevista una giornata di vaccinazione libera organizzata dal Comune di Trentola Ducenta (Caserta), dalla Protezione Civile Trentola Ducenta e dal dottor Salvatore Stabile.

Chi si può vaccinare

Chiunque voglia vaccinarsi munito di tessera sanitaria potrà recarsi senza prenotazione in piazzetta Padre Pio in via Nunziale Sant’Antonio a Trentola Ducenta.

Potranno vaccinarsi solo i residenti in provincia di Caserta con tessera sanitaria, sarà somministrata solo la prima dose, i vaccini sono Moderna e Pfizer.

Una giornata voluta

“Avevamo detto che anche in estate avremmo portato il vaccino a casa delle persone. E così il 4 agosto anche la nostra Citta avrà la sua giornata vaccinale libera . Giornata fortemente voluta da me, – fa sapere il dott. Salvatore Stabile – dal Sindaco Michele Apicella, dall’amministrazione comunale e dal Nucleo di Protezione Civile. Ringrazio di cuore il dottor Michele Tari responsabile generale Sars Cov 2 Asl C . Aspettiamo tutti coloro che vogliono vaccinarsi, anche senza prenotazione, muniti di tesserina sanitaria”.

About Post Author