« Torna indietro

Treviso, Altivole, Conegliano, Oderzo, tamponi covid-19, attivate prenotazioni online per nuove categorie

Pubblicato il 18 Febbraio, 2022

18.2.2022 – Da oggi, 18 febbraio, oltre agli utenti positivi che devono effettuare il test di guarigione, tutti coloro che, per motivi diversi, devono effettuare un tampone (contatti di positivi, monitoraggio scolastico, etc.), potranno prenotarlo accedendo alla sezione dedicata del sito Web dell’Ulss 2 (https://www.aulss2.veneto.it/tamponi), con disponibilità a partire da lunedì 21 febbraio.

COME FARE

  • Positivi (tampone di fine isolamento): cliccare sulla voce “Solo per utenti positivi – prenota online”. Il sistema richiederà l’inserimento del codice fiscale e delle ultime 6 cifre della tessera sanitaria europea TEAM.
  • Tutti gli altri: cliccare sulla voce “Per contatto con positivo, monitoraggio scolastico, altro… – prenota online”. Il sistema richiederà l’inserimento del codice fiscale e delle ultime 8 cifre della tessera sanitaria europea TEAM, e di una specifica come, ad esempio, il numero dell’impegnativa per i tamponi prescritti con impegnativa o il nome dell’istituto scolastico nei casi di monitoraggio scolastico.

Si comunica inoltre che da mercoledì 23 febbraio è prevista un’ulteriore rimodulazione degli orari di apertura dei Covid Point che non prevede più la distinzione in fasce orarie tra utenti prenotati e non prenotati. L’accesso ai Punti tampone, da quella data, è previsto con prenotazione:

NUOVI ORARI COVID POINT DAL 23 FEBBRAIO

  • Treviso ex Dogana:

dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 16.00, domenica dalle 8.00 alle 12.00

  • Altivole ex Velo:

dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00, domenica dalle 8.00 alle 12.00

  • Conegliano Zoppas Arena:

dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00, domenica dalle 8.00 alle 12.00

  • Oderzo Foro Boario:

dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00, domenica chiuso

About Post Author