« Torna indietro

Senza categoria

Trio Rondelli-Biffoni -Ciolini senza mascherine, protesta di FdI: “Il sindaco chieda scusa a tutta la città”

Pubblicato il 14 Settembre, 2020

L’opposizione è sul piede di guerra e pronta la comunicazione di Fratelli d’Italia per mano del suo portavoce, capogruppo in consiglio comunale Claudio Belgiorno che non ha digerito l’esibizione Rondelli-Ciolini-Biffoni senza indossare la mascherina.

Siamo al limite dell’indecenza, vedere il Sindaco e il Candidato del PD in Regione Nicola Ciolini sul palco con Bobo Rondelli. Si legge nella nota e ancora: “Ieri sera a Officina Giovani durante il Concerto di Bobo Rondelli, evento patrocinato dal Comune di Prato, ad un certo punto del concerto sul palco oltre al cantautore Bobo Rondelli, sono saliti il Sindaco Matteo Biffoni e attenzione il candidato del Pd in Regione Nicola Ciolini.

“Non ci sembra assolutamente normale vedere queste due persone salire sul palco di un concerto senza mascherine a ridere e scherzare, quando dalla mattina alla sera per mesi sono stati a farci la morale per rispettare le regole, tutto questo solo per fini elettorali.

Non dimentichiamo tra l’altro che eventi come questi patrocinati (indagherò se sono stati anche concessi contributi economici) dal Comune di Prato non dovrebbero prevedere nessuna presenza politica.

Come Capogruppo di Fratelli d’Italia sono a chiedere che il Sindaco Biffoni chieda scusa a tutta la città, ricordando anche il suo ruolo istituzionale e non solo di “uomo di partito” e invito il Segretario del PD di Prato a prendere provvedimenti sul candidato alle regionali Nicola Ciolini.”

About Post Author