« Torna indietro

Trovati con oltre tre chili di droga in casa: in manette due fratelli pontini

Gli agenti, guidati dal vice questore aggiunto Mattia Falso, hanno scoperto e sequestrato quasi tre chili di droga, compresi hascisc, marijuana e cocaina in una villetta tra Borgo Santa Maria e Sabotino

Pubblicato il 29 Aprile 2024

Una importante operazione antidroga quella condotta dalla Squadra Mobile, durante la quale due fratelli, di 44 e 48 anni, sono stati arrestati per il possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti, quasi tre chili tra cocaina, hascisc e marijuana. L’intervento della polizia è avvenuto all’alba di venerdì, quando sono state effettuate perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei due uomini, situate in una zona costiera tra Borgo Santa Maria e Sabotino.

Ritrovamento e Sequestro di Droga

Gli agenti, guidati dal vice questore aggiunto Mattia Falso, hanno scoperto e sequestrato quasi tre chili di droga, compresi hascisc, marijuana e cocaina. Le informazioni che hanno portato a queste perquisizioni sono state il frutto di un’attenta attività investigativa sui fenomeni criminali organizzati, in particolare sul traffico di stupefacenti che alimenta le reti di spaccio.

Procedimenti Giudiziari in Corso

I due fratelli sono stati trattenuti e, nella giornata di oggi, saranno portati davanti al giudice per l’interrogatorio di convalida degli arresti. Questo procedimento stabilirà le basi per le loro difese e le eventuali misure cautelari a loro carico.

Continuazione delle Indagini

Le indagini non si fermano con gli arresti. La Squadra Mobile sta lavorando per ricostruire l’intera rete di narcotraffico, dalla fonte delle sostanze agli spacciatori che operano sul territorio. Questo sforzo congiunto mira a disarticolare completamente le operazioni di spaccio nella regione.