Pubblicato il 11 Luglio, 2020
Sono stati ritrovati i corpi delle due persone morte nellʼincidente di ieri pomeriggio sullʼelicottero nel territorio della riserva naturale Tevere-Farfa. I due sono stati trovati allʼinterno del velivolo, a sei metri di profondità, nel Tevere. Secondo una prima ricostruzione dellʼincidente, lʼuomo sarebbe un ex pilota dellʼAlitalia di 78 anni, residente a Torrita Tiberina e segnalato come scomparso da ieri dalla figlia. Lʼuomo sarebbe anche il proprietario del velivolo. Quanto alla donna, non sono state ancora rese note le sue generalità, ma si sa che avrebbe 70 anni.
La carcassa dellʼelicottero è stata trovata questa mattina. Sul posto, con i vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, ci sono anche i carabinieri della stazione di Torrita Tiberina e della compagnia di Monterotondo, delegati delle indagini e coordinati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese.
Ieri lʼallarme è scattato verso le 17 quando un appassionato di bird watching ha visto prima lʼelicottero toccare i fili dellʼalta tensione e poi cadere nel fiume. Si tratta del secondo incidente del genere nel giro di un mese e mezzo. Il 25 maggio, infatti, un biposto decollato dallʼaeroporto dell’Urbe è precipitato nel Tevere, con un morto, un giovane allievo di un istruttore che, invece, è riuscito a salvarsi.
Leggi le altre notizie
-
Telecamere nascoste negli armadietti e negli orologi della palestra: così spiava le clienti nude sotto la doccia
-
I ladri gli svaligiano casa. Il proprietario? Troppo impegnato a giocare alla Playstation
-
Assurdo in una scuola romana: bidello abusa di due bambini, torna a lavorare e ne molesta un altro
-
Investito a Tor Bella Monaca, secondo gli agenti la madre si addossa la colpa al posto del figlio
-
Lui la tradisce, lei si vendica facendolo arrestare per spaccio di droga