« Torna indietro

Trovato morto l’uomo disperso ieri sera a Rittana: era di Borgo San Dalmazzo

E’ stato ritrovato alle pendici della Rocca Stella a quota 1500 metri

Pubblicato il 2 Gennaio, 2022

Rittana – Cuneo – È stato ritrovato senza vita l’uomo disperso ieri sera a pochi chilometri dal centro abitato di Rittana in provincia di Cuneo. La scoperta durante la notte di Natale.

LE RICERCHE – L’operazione è partita verso le 18 di ieri quando i Carabinieri hanno trasmesso alla centrale operativa la denuncia di mancato rientro per un uomo 59enne di Borgo San Dalmazzo. L’autovettura del disperso è stata trovata in frazione Chiot Rosa dove sono partite le ricerche a piedi verso monte, condotte da una ventina di tecnici Sasp, con il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco.

IL RECUPERO – Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 22 da parte di una squadra del Sagf che ha individuato la salma alla base delle ultime pendici della Rocca Stella, intorno a quota 1500 metri, dove era precipitata. È stato possibile soltanto constatare il decesso dell’uomo e procedere con il recupero della salma che è stata trasportata a piedi verso valle dove è stata consegnata alle autorità per le operazioni di Polizia Giudiziaria

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Trovato morto l'uomo disperso ieri sera a Rittana: era di Borgo San Dalmazzo, ID: 229071

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 229071 [author] => 180 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 229071
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale