Pubblicato il 2 Gennaio, 2022
Rittana – Cuneo – È stato ritrovato senza vita l’uomo disperso ieri sera a pochi chilometri dal centro abitato di Rittana in provincia di Cuneo. La scoperta durante la notte di Natale.
LE RICERCHE – L’operazione è partita verso le 18 di ieri quando i Carabinieri hanno trasmesso alla centrale operativa la denuncia di mancato rientro per un uomo 59enne di Borgo San Dalmazzo. L’autovettura del disperso è stata trovata in frazione Chiot Rosa dove sono partite le ricerche a piedi verso monte, condotte da una ventina di tecnici Sasp, con il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco.

IL RECUPERO – Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 22 da parte di una squadra del Sagf che ha individuato la salma alla base delle ultime pendici della Rocca Stella, intorno a quota 1500 metri, dove era precipitata. È stato possibile soltanto constatare il decesso dell’uomo e procedere con il recupero della salma che è stata trasportata a piedi verso valle dove è stata consegnata alle autorità per le operazioni di Polizia Giudiziaria

Leggi le altre notizie
-
Scoperta un’altra truffa milionaria: reddito di cittadinanza concesso con il “trucco” della residenza
-
Classificato tre volte col codice verde nonostante le gravi condizioni: morto dopo 7 ore di attesa al pronto soccorso
-
La polizia trova un milione di euro dentro le pentole sotterrate in giardino | VIDEO
-
Per il concorso dei vigili occorre un test di gravidanza negativo: bufera su due Comuni
-
Torino: auto dentro il Po con fari accesi e allarme inserito, il proprietario era a ballare