« Torna indietro

Senza categoria

“Turista a Filignano”, soggiorni gratuiti bloccati

“Turista a Filignano”, soggiorni gratuiti bloccati

Pubblicato il 10 Agosto, 2020

FILIGNANO – L’iniziativa “Turista a Filignano” viene bloccata nonostante fosse partita con tutte le premesse positive del caso. L’opera di rilancio del turismo molisano, grazie ai cosiddetti “soggiorni gratuiti”, progetto iniziato dal piccolo comune di San Giovanni in Galdo, che ha riscosso un grande successo in tutt’Italia, e poi dal comune di Filignano, purtroppo ha subito uno stop.

L’iniziativa “Turista a Filignano” prevedeva 50 soggiorni gratis della durata di una settimana, da luglio a settembre con il fine di promuovere e rilanciare uno dei borghi più belli della provincia di Isernia. Partner del progetto erano il comune di Filignano e l’Hotel Le Ginestre.

I problemi legati alla partenza di “Turista a Filignano” sono stati evidenziati alcuni giorni fa quando un rappresentante  dell’Hotel Le Ginestre ha fatto sapere di non poter andare più avanti. “Siamo stati lasciati soli. L’unico che ha mostrato interesse è stato il consigliere delegato al Turismo Daniele Di Meo” ha detto Domenico Capaldi gestore dell’Hotel.

About Post Author