« Torna indietro

TURNO FAVOREVOLE PER IL BRULOTTO RIOTORTO IN CASA CONTRO CASCIAVOLA

Pubblicato il 17 Dicembre, 2021

Turno favorevole, almeno sulla carta, per la capolista Brulotto Union Volley Riotorto nella decima giornata del girone C del campionato di pallavolo femminile di serie D.

L’avversario che le ragazze di coach Matteo D’Alesio si troveranno davanti sabato 18 dicembre alle 21 al PalaMencacci di Riotorto è la Renault Clas Pallavolo Casciavola, terzultima con 7 punti in classifica, frutto di 2 vittorie e 6 sconfitte in 8 incontri. Le locali vengono da una bella vittoria per 3-0, nell’ultimo turno, sul difficile campo del Rosignano, mentre Casciavola ha perso nettamente in casa contro il Paradù Donoratico. I tre punti per la Brulotto Riotorto sembrano essere a portata di mano, ma come si sa, per evitare sorprese, è necessario che le padrone di casa non abbassino la guardia. Una giornata, questa, che vede le inseguitrici del Riotorto impegnate in casa, a parte dalla Carrarese Orsaro Filattiera che ospiterà, domenica 19, la Tomei Livorno in una gara non facile ma che vede comunque favorite le locali.
Turno favorevole anche per Calci, terza in classifica, che ospita il Cecina. Tutto lascia pensare che, a meno di clamorose sorprese, la Brulotto Union Volley Riotorto si fermerà per la pausa natalizia con un vantaggio immutato di 5 punti su Filattiera e di 7 su Calci. Questa la formazione della Brulotto che sabato sera a Riotorto affronterà la Pallavolo Casciavola:

Agostini, Balestracci, Giuggioli, Farruggio, Novelli, Saggini, Vallini, Noci, Bianchi, Cappellini, Barni, Brunetti, Martelli, Santini.
All.: M. D’Alesio

About Post Author