« Torna indietro

Un altro sindaco fa sentire la voce su covid19

Un altro sindaco fa sentire la voce su covid19

Un altro sindaco fa sentire la sua voce a proposito di responsabilità contro Covid19

Andrea Pirozzi, sindaco di Santa Maria Capua Vetere, attraverso un video su fb ha messo in guardia i propri cittadini di fronte al problema Covid-19.

Pubblicato il 10 Agosto, 2020

Andrea Pirozzi, sindaco di Santa Maria Capua Vetere, attraverso un video su fb ha messo in guardia i propri cittadini di fronte al problema Covid-19. Lo ha fatto sollecitando atteggiamenti responsabili e invitando ad utilizzare la mascherina nei casi previsti. Al chiuso, quindi e dove esiste la possibilità di assembramenti, perchè:

“il covid non è più alle nostre spalle ma è a fianco a noi – ha spiegato il sindaco – e sta portando in tutti noi, anche se è estate, una vera è propria preoccupazione. Ho allertato il comando di polizia municipale per fare una serie di operazioni di controllo in tutte le attività commerciali – ha affermato Andrea Pirozzi – Indossare la mascherina nei luoghi pubblici è un obbligo imposto da un’ordinanza e va dunque rispettato. E’ necessario che in questa fase non trascuriamo queste indicazioni importanti per salvaguardare la nostra salute e quella dei nostri cari”.

Il sindaco ha poi sottolineato che sul territorio di Santa Maria a Vico non ci sono casi di positività, diversamente da quanto accade a San Felice a Cancello, ma questo non significa che vada abbassata la guardia. Anzi. 

Insomma, con un video ha inteso sollecitare i propri cittadini al rispetto delle norme dettate dal governatore della Regione Campania, proprio per tutelare ancora una volta i cittadini con tutti i mezzi possibili.

About Post Author