« Torna indietro

Senza categoria

Una Reggina senza idee e senza gioco perde anche a Monza: adesso è crisi profonda

Pubblicato il 22 Gennaio, 2022

Stessa storia, stadio diverso. Questa volta la Reggina cade a Monza per 1-0 dopo l’ennesima brutta prestazione. Zero idee e zero gioco da parte degli uomini di Toscano che per un intero match ha provato a sprovare e accendere la propria squadra. Un compito che si sta dimostrando sempre più difficile quello del tecnico amaranto, richiamato in panca dopo l’esonero di Aglietti. A parlare è ancora una volta il campo e la Reggina anche oggi ha offerto una prestazione da quattro in pagella.

Il Monza di Stroppa ha svolto il compitino, portando a casa i tre punti grazie alla rete siglata da Dany Mota, tenuto in gioco da Regini. Dai piedi dei padroni di casa le uniche occasioni pericolose della partita.

Non pervenuti diversi uomini tra le fila amaranto. Assenti ingiustificati Hetemaj e Crisetig, protagonisti in negativo con una prestazione da dimenticare. Dai loro piedi gli errori principali che hanno permesso le ripartenze più pericolose agli avversari. Una prova all’insegna del sacrificio quella del solito Di Chiara e del giovane Cortinovis. Isolato dal gioco della squadra Montalto, preferito a Galabinov dai primi minuti.

In casa Reggina la situazione adesso è drastica e con la vittoria dell’Alessandria e il pareggio della Spal, la classifica parla chiaro: -3 dalla zona play-out.

About Post Author