« Torna indietro

Una signora chiama il 113 con intenti suicidi

Una signora chiama il 113

Pubblicato il 23 Aprile, 2021

Nella serata di ieri su disposizione della sala operativa le volanti  si portavano inizialmente in via bassa 5 in quanto una donna contattava il 113 riferendo intenti suicidi, nello specifico di volersi gettare dal secondo piano. 

Giunti rapidamente sul posto e verificato che nella predetta via il civico 5 era un fondo chiuso, sempre tramite contatto telefonico mai interrotto tra la donna e la sala operativa, la stessa riferiva successivamente di trovarsi in via Stenone 5 piano secondo.

Arrivati quindi al predetto indirizzo, i poliziotti rapidamente raggiungevano la porta d’ingresso alla quale apriva il compagno della donna che li accompagnava  nella camera da letto ove si trovava la stessa.

La signora Rosa soffre di depressione ed in quel momento si trovava nel letto ,semi-cosciente ed alla vista degli operatori riferiva con voce debole di avere ingerito una non specificata quantità di farmaci. 

Giova precisare che inoltre la stessa è affetta da patologie per le quali ha limitate capacità di deambulazione , tant’è  che svariati tipi di farmaci erano presenti sul comodino. 

Nell’immediatezza la donna veniva approcciata e rassicurata dal coordinatore intervenuto Sov. Verdone Daniele, con tutta la delicatezza che imponeva la situazione, ed  in concomitanza veniva sollecitato l’intervento del personale 118 con medico a bordo, che provvedeva di li a poco   ad accompagnarla al pronto soccorso per le cure del caso.

About Post Author