« Torna indietro

UNION VOLLEY SUL DIFFICILE PARQUET DEL CUS PISA

Pubblicato il 18 Aprile, 2022

Impegno molto difficile per la Union Volley Piombino, che mercoledì 20 aprile alle 20,30 sarà impegnata sul parquet del Cus Pisa in un incontro valido per la 5a giornata della seconda fase del campionato di pallavolo femminile di Prima Divisione.

Le piombinesi di coach Francesca Adorni Fontana troveranno una squadra ancora imbattuta, sebbene con sole due partite disputate, delle quali una vinta nettamente sul parquet della Luca Barbarossa Grosseto e una al tie break, in casa, contro la Mvtomei Livorno. La Union Volley viene dalla bella affermazione casalinga della settimana scorsa contro la Barbarossa Grosseto, affermazione che ha portato le ragazze di Adorni Fontana al secondo posto del girone, con 6 punti in tre gare, dietro alla New Volley Venturina, prima a punteggio pieno con 9 punti. Il Cus Pisa è lì dietro, con 5 punti, e punterà sicuramente al sorpasso nei confronti delle piombinesi, le quali tuttavia affronteranno la gara con l’intenzione di vincere e di restare quindi nei primi tre posti della classifica, i soli validi per evitare la lotteria dei playout.

Difficile fare pronostici in una gara che vede affrontarsi per la prima volta le due squadre, provenienti da gironi diversi. Questa la probabile formazione della Union Volley Piombino nel match di mercoledì contro il Cus Pisa: Bertolani, Cappellini, Cardinali, Centiliri, Fondelli, Guerrieri, Mencarelli, Omeghetti, Pinna, Quintavalle, Tusoni. All.: Adorni Fontana F.

About Post Author