« Torna indietro

Baseball and Bat on the Field

UnipolSai Fortitudo Baseball e Alex Bassani: raggiunto l’accordo per il 2021

UnipolSai Fortitudo Baseball e Alex Bassani: raggiunto l’accordo per il 2021.

Pubblicato il 15 Marzo 2021

UnipolSai Fortitudo Baseball e Alex Bassani: raggiunto l’accordo per il 2021.

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna ha reso noto di aver trovato l’accordo con Alex Bassani per la stagione 2021. L’MVP (Most Valuable Player) della scorsa Finale scudetto vestirà i colori biancoblu anche nel 2021.

Nel 2020, Bassani ha chiuso la regular season con un record di 4 vittorie, 1 sconfitta e 3 salvezze per una media di punti guadagnata pari a 1.34. Nella Finale Scudetto, vinta a gara 7 contro il San Marino, ha terminato con una vittoria, 2 salvezze per una media PGL di 1.56.

Il commento di Alex al rinnovo:“Sono felice di indossare la divisa dell’UnipolSai Fortitudo Baseball anche per la stagione 2021. Ci stiamo allenando bene e non vedo l’ora di poter tornare in campo con i miei compagni di squadra”.

Il general manager Frigrani su Bassani:”Sono davvero contento di poter avere a disposizione Alex anche per quest’anno. Stiamo parlando di un lanciatore di grandi qualità e dal grande potenziale, che è stato nominato giustamente MVP delle scorse Finali Scudetto, dove il suo contributo si è rivelato fonda- mentale per la vittoria del campionato”.