« Torna indietro

UnipolSai Fortitudo Bologna: Crepaldi rinnova

nipolSai Fortitudo Bologna: Filippo Crepaldi rinnova, per l’ottava stagione vestirà la maglia biancoblu.

Pubblicato il 11 Marzo, 2021

UnipolSai Fortitudo Bologna: Filippo Crepaldi rinnova, per l’ottava stagione vestirà la maglia biancoblu.

La stagione 2021 sarà l’ottava con la divisa dell’UnipolSa per Crepaldi. Nello scorso campionato, ha chiuso la Regular Season con un record di 2.16 di ERA con 2 vittorie e 2 salvezze ottenute. Nella Finale Scudetto, invece, non ha subito nessun punto guadagnato, ottenendo la salvezza nella decisiva gara 7 vinto a San Marino contro la squadra del Monte Titano.

La foto è di Ezio Ratti – Nadoc da FIBS.it.

Il commento di Filippo Crepaldi:”Sono contento di poter lavorare ancora con uno staff tecnico di valore come quello della Effe e di poter dare il mio contributo sul monte di lancio. I miei compagni ed io non ve- diamo l’ora di scendere in campo per giocare il miglior campionato possibile nel rispetto delle norme e di poter offrire il miglior spettacolo possibile a chi ci segue”.

Il commento del manager biancoblu Christian Mura:”“Pippo è una soddisfazione della Fortitudo. È un ragazzo bravissimo, che dà il massimo ogni volta che scende in campo con ottimi risultati. Nel 2020 ha chiuso la stagione alla grandissima, contribuendo in maniera importante alla conquista dello Scudetto. Sono convinto che anche quest’anno sarà uno dei nostri punti di forza”.

About Post Author