« Torna indietro

UnipolSai Fortitudo Bologna: il messaggio del presidente Bissa

UnipolSai Fortitudo Bologna: il messaggio del presidente Bissa dopo il mancato raggiungimento della Coppa Campioni 2022.

Pubblicato il 6 Settembre, 2021

UnipolSai Fortitudo Bologna: il messaggio del presidente Bissa dopo il mancato raggiungimento della Coppa Campioni 2022.

Il presidente dell’UnipolSai Fortitudo Bologna Pierluigi Bissa apparso sulla pagina ufficiale Facebook dei biancoblu: “Inutile negarlo, l’amarezza è tanta. Anche ieri, come nel corso di tutta la stagione, i ragazzi e lo staff tecnico sono scesi in campo dando tutto quello che avevano per chiudere nel migliore dei modi la stagione e ottenere la qualificazione alla prossima Coppa Campioni.È stata una partita combattuta, decisa dai singoli episodi che sono stati purtroppo, dalla parte degli avversari, ai quali vanno i complimenti! Nello sport si vince e si perde. Quando si esce sconfitti, bisogna dare il giusto merito agli avversari e analizzare, a mente fredda, cosa ha funzionato e cosa non è andato per il verso giusto. Purtroppo quest’anno, inutile negarlo, nonostante la grande volontà e l’impegno profuso, le nostre aspettative sono state disattese.Tutta la società è consapevole e al lavoro con progetti importanti nei quali crediamo , certi e speranzosi che portino ad un vicino successo! Festeggiare titoli e trofei insieme ai nostri sponsor e a voi tifosi, che ci avete sempre sostenuto è il nostro obbiettivo e la nostra massima soddisfazione!È abitudine delle grandi società credere che quando le cose vanno bene il merito sia dei giocatori, quando vanno meno bene la responsabilità sia della società.Per questo motivo da oggi siamo già al lavoro al 110% per regalare a tutti voi una stagione 2022 da vivere e condividere, magari con dei successi!”

About Post Author