« Torna indietro

Riccardo Bertossi (Ezio Ratti - NADOC da FIBS.it)

UnipolSai Fortitudo Bologna: rinnovo per Bertossi

Baseball. L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna ha raggiunto l’accordo con il giocatore Riccardo Bertossi per la stagione 2021. Per l’esterno italiano si tratta del secondo anno sotto le Due Torri.

Pubblicato il 7 Aprile, 2021

Baseball. L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna ha raggiunto l’accordo con il giocatore Riccardo Bertossi per la stagione 2021. Per l’esterno si tratta del secondo anno sotto le Due Torri.

Nel 2020, Riccardo Bertossi con la maglia delle EFFE ha chiuso la Regular Season con una media battuta di .293 con 6 punti battuti a casa, mentre nella Finale Scudetto vinta contro il San Marino ha colpito con una media battuta di .167, spingendo comunque a casa 2 importanti punti per l’esito della serie.

Il commento del giocatore sul rinnovo:”La voglia di giocare e fare bene è davvero tanta. Sono sicuro che ci divertiremo e ci toglieremo tante soddisfazioni quest’anno”.

Il commento del general manager Christian Mura:”Riccardo è un ragazzo giovane, che sicuramente avrà un futuro importante nel baseball italiano. Da lui ci aspettiamo che continui a crescere, lavorando tanto”.

About Post Author