« Torna indietro

L’UnipolSai Fortitudo Bologna sbarca su Spotify

L’UnipolSai Fortitudo Bologna sbarca su Spotify, la prima playlist è di Lorenzo Dabboletta.

Pubblicato il 12 Maggio, 2021

L’UnipolSai Fortitudo Bologna sbarca su Spotify, la prima playlist è di Lorenzo Dabboletta.

L’UnipolSai Fortitudo Baseball allarga la propria presenza sui social network e sbarca a tutti gli effetti su Spotify, celebre servizio musicale svedese che offre la possibilità a tutti gli utenti di selezionare milioni di brani musicali di varie case discografiche ed etichette indipendenti, e di riprodurle sui propri dispositivi, come computer e cellulare.

“Per cercare di ampliare la nostra platea di tifosi e appassionati abbiamo deciso di compiere questo importante passo, approdando su una piattaforma conosciuta in tutto il mondo come quella di Spotify. In questo modo potremo interagire con una nuova platea di utenti, raccontando, attraverso la musica aspetti inediti del nostro mondo e dei nostri tesserati” rende noto la società biancoblu.

Secondo i dati forniti da Spotify, nei primi tre mesi del 2020 la nota piattaforma ha raggiunto oltre 286 milioni di utenti attivi mensili, di cui ben 130 milioni utenti premium.

I primi contenuti pubblicati dal nostro canale Spotify, riguardano le preferenze musicali di Lorenzo Dobboletta, tra i protagonisti della storia recente della nostra storia.

Dopo Facebook e Instagram, Spotify è il terzo social network in cui la Fortitudo Baseball sbarca e sarà attiva quotidianamente.

About Post Author