« Torna indietro

UnipolSai Fortitudo Bologna e Wepere insieme per la stagione 2022

UnipolSai Fortitudo Bologna: raggiunto accordo con Wepere per la stagione 2022

Pubblicato il 11 Febbraio, 2022

UnipolSai Fortitudo Bologna: raggiunto accordo di sponsorizzazione con Wepere per la stagione 2022.

La Fortitudo Baseball Bologna ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il marchio Wepere, nuova divisione sportiva di I.A.C.E.R. Srl, azienda leader nella progettazione e sviluppo di dispositivi elettromedicali per la terapia domiciliare e professionale del dolore cronico, con 1 milione di dispositivi attivi venduti negli ultimi 10 anni e programmi selezionati e realizzati in collaborazione con ospedali e università.

“Siamo davvero onorati di aver dato vita a questa importante collaborazione con un marchio di rilevanza nazionale e internazionale” ha commentato Pierluigi Bissa, presidente della Fortitudo Baseball. “Questo accordo costituisce un elemento di novità nel nostro mondo in quanto garantisce una reciproca visibilità e mette ulteriormente in evidenza alcuni temi basilari per la salute degli atleti” – ha aggiunto Bissa – “come la prevenzione dagli infortuni e l’eventuale riabilitazione”. 

“Per Wepere è un grande onore essere qui in questa sede prestigiosa del baseball italiano ed europeo” ha affermato MassimoMarcon, presidente di Wepere. “Per noi è molto importante essere presenti nel mondo dello sport perché significa dare valore all’attività di tanta gente generosa e sponsorizzare l’attività dei giovani. La nostra è un’azienda medicale leader nel mondo della riabilitazione, siamo presenti in tutta Europa, e contiamo insieme alla partnership con Fortitudo di corroborare ulteriormente la nostra presenza nel mondo medicale e sportivo”. 

Insieme a Wepere, la Fortitudo Baseball vuole mettere in evidenza quanto sia importante favorire il wellness, il benessere psicofisico degli sportivi e non solo, potenziare la performance, per raggiungere risultati sempre maggiori e supportare il recovery, aiutando a recuperare più in fretta dopo un allenamento o una gara o a seguito di infortuni.

09febb.2022 Fortitudo Pres. Nuovo Sponsor Wepere