« Torna indietro

Università di Catania, nuovo indirizzo in Autonomation for Biotechnology

Il nuovo indirizzo è inserito nel corso di laurea magistrale in Automation Engineering and Control of Complex Systems del Dipartimento di Ingegneria elettrica elettronica e informatica.

Pubblicato il 29 Ottobre, 2022

Si amplia l’offerta formativa del corso di laurea magistrale in Automation Engineering and Control of Complex Systems del Dipartimento di Ingegneria elettrica elettronica e informatica dell’Università di Catania. Da quest’anno accademico, infatti, è stato inserito un innovativo indirizzo in Automation for Biotechnology in linea con i numerosi progetti di ricerca in fase di svolgimento al Dieei.

Un corso di laurea “giovane” che registra una continua e costante crescita di allievi, quest’anno sono quasi 70 i nuovi immatricolati. Nei giorni scorsi, nell’aula magna del Polo tecnologico dell’ateneo catanese, altri 14 studenti hanno conseguito la laurea magistrale in Automation Engineering and Control of Complex Systems, corso di laurea presieduto dalla prof.ssa Maide Bucolo, mentre dal 1° novembre dal prof. Mattia Frasca, che si aggiungono agli oltre 150 allievi che hanno ottenuto lo stesso titolo nei precedenti quattro anni. Un numero davvero considerevole anche in relazione alle difficoltà dovute alla pandemia.

A conseguire la laurea magistrale, discutendo tesi orientate allo sviluppo sostenibile e al miglioramento della qualità della vita, Stefano Accolla, Aginsha Joy, Laura Callerame, Simona Cariello, Chiara Condorelli, Emanuela Cutuli, Graziana Schillaci Fabrizio Ferrara, Davide Liotta, Emmanuele Manfrè, Mirko Piacentino, Saif Ur Rehman, Giuseppa Scipilliti e Nabil Faisal Taher.

About Post Author