« Torna indietro

timperi setta

Unomattina in Famiglia: scintille fra Tiberio Timperi e Monica Setta per Laura Pausini

Pubblicato il 16 Maggio, 2022

Da Tiberio Timperi e Monica Setta, che conducono insieme con Ingrid Muccitelli Unomattina in Famiglia, il programma di Rai 1, non si sopportiano. E non lo nascondono.

Le ultime punzecchiate fra i due sono state originate dalle dichiarazioni dell’esperto di moda Stefano Dominella commentando il look di Laura Pausini a Eurovision: “La signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”.

La Setta ha subito preso le distanze dalle affermazioni dell’ospite: “No, no, non sono d’accordo. Non solo perché stai dicendo una cosa di una donna e non si parla del peso delle donne, assolutamente”. 

“Non è una questione sessista, se permetti Monica – è intervenuta la giornalista Concita Borrelli rincarando la dose – Però quando ci vestiamo, guardiamoci allo specchio. Lei indossava Valentino by Piccioli. Bisogna stare attenti ai colori, è un grande spettacolo, un grande palco. Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola”.

A quel punto, Monica Setta ha cercato di portare la conversazione su un altro binario: “Mi sembra che i colori fossero perfetti e io direi guardiamo anche al cervello, più che al peso. Fermiamoci, fermiamoci, perché altrimenti divaghiamo troppo e dobbiamo seguire la scaletta”.

Ed ecco, quindi, Tiberio Timperi: “Siamo qui per questo, Monica”.

“No, non siamo qui per divagare – ha insistito la Setta – Siamo qui perché questa è la scaletta e la dobbiamo seguire”. 

“Mica siamo all’Eurovision Song Contest”, ha ribattuto Timperi.

“Appunto… siamo a Unomattina in Famiglia”, chiosato la Setta. 

Appuntamento alla prossima schermaglia…

About Post Author