« Torna indietro

Luca Salatino

Uomini e donne, paura per l’ex tronista Luca Salatino: “E’ un momento difficile”

Ha abbandonato il Gf vip, si è trasferito a Como e convive con Soraia: ha trovato l’amore ma, adesso la prova più dura da superare sono i problemi di salute.

Pubblicato il 12 Marzo, 2023

Ha abbandonato il Gf vip, si è trasferito a Como e convive con Soraia: ha trovato l’amore ma, adesso la prova più dura da superare sono i problemi di salute.

Quei problemi che l’avevano costretto a dire addio al pugilato che oggi si sono ripresentati e lo costringeranno ad un nuovo intervento chirurgico.

Luca Salatino dovrà essere operato di nuovo

L’ex tronista Luca Salatino, reduce volontario prima del tempo, dall’avventura al Gf vip, deve affrontare i problemi di salute alla schiena che si sono ripresentati nuovamente; proprio adesso che da Roma si è trasferito a Como per iniziare la convivenza con Soraia, la ragazza scelta nel programma Uomini e donne.

Queste le sue dichiarazioni in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e donne:

È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema“. Si tratta di problemi con i quali l’ex tronista convive da tempo, gli stessi che anni fa l’hanno costretto a lasciare il pugilato, che pensava di avere risolto con un precedente intervento e che invece sono tornati a provocargli molto dolore.

L’amore va bene, la salute no

Unica consolazione l’amore con Soraia: proprio di recente Luca Salatino si è infatti trasferito a Como dove convive con la fidanzata Soraia e i ‘bene informati’ lo descrivono come l’inizio di un progetto di vita importante.

About Post Author