« Torna indietro

Apicella Vaccinato

Trentola Ducenta, vaccinato il sindaco Apicella: “continuiamo a credere nella scienza”

Pubblicato il 4 Giugno, 2021

Il sindaco Apicella invita tutti a vaccinarsi: “Cerchiamo, vaccinandoci, di dare il nostro importante contributo per la salvaguardia personale e della collettività”

Assistiamo ultimamente, a code di giovani che attendono il proprio turno per ricevere il vaccino anti-covid e tornare alla agognata normalità.

Ma non sono solo i giovani a chiedere il vaccino per poter tornare alla serenità di prima della pandemia.

Apicella vaccinato

Tra i tanti che stanno ricevendo il vaccino, c’è anche il primo cittadino di Trentola Ducenta, Michele Apicella che così racconta la sua esperienza: “dopo aver impazientemente atteso il nostro turno, poche ore fa, mia moglie ed io abbiamo finalmente ricevuto la prima dose di vaccino. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale sanitario del presidio ospedaliero G. Moscati, per l’estrema professionalità”.

In queste settimane, stiamo finalmente assistendo ad un miglioramento notevole dell’andamento dell’epidemia con dati rincuoranti che ci lasciano ben sperare. Tutto questo è stato possibile solo grazie alla tempestività con cui la comunità scientifica è riuscita a mettere a punto dei vaccini efficaci e sicuri.

“Continuiamo tutti a credere nella scienza – prosegue il sindaco Apicella – e cerchiamo, vaccinandoci, di dare il nostro importante contributo per la salvaguardia personale e della collettività, per godere al più presto di tanta, bella e mai così sperata “libertà”.

About Post Author