« Torna indietro

Vaccini, Piemonte: oggi via ai giovani 16-29. Open night per la fascia 18-28 (COME E QUANDO ADERIRE)

Pubblicato il 3 Giugno, 2021

Da oggi, giovedì 3 giugno, potranno inserire la preadesione su www.ilPiemontetivaccina.it tutti i giovani tra i 16 ed i 29 anni.

ESAURITI I 6000 POSTI DISPONIBILI PER IL 4, 5 E 6 GIUGNO PRESSO L’OPEN HUB DEL VALENTINO

Sono andati esauriti in pochissimo tempo ieri mattina su www.ilPiemontetivaccina.it i 6000 posti disponibili per le vaccinazioni “last minute” programmate presso l’open hub del Valentino di Torino tra venerdì 4 e domenica 6 giugno e riservate a coloro che non hanno ancora avuto un appuntamento o hanno la convocazione dopo il 13 giugno.

“Siamo molto soddisfatti della risposta che ha ottenuto l’iniziativa legata all’hub last minute del Valentino – sottolineano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi -. Abbiamo già chiesto di portare a 10mila le prenotazioni possibili a partire da lunedì prossimo per il weekend dell’11-13 giugno”.

OPEN NIGHT REALE MUTUA PER I GIOVANI DAI 18 AI 28 ANNI

Si ricorda che dalle ore 12 di oggi, giovedì 3 giugno, su www.ilPiemontetivaccina.it i giovani di tutto il Piemonte nella fascia di età 18-28 anni potranno prenotare il vaccino nell’ambito dell’Open night organizzata sabato 5 giugno presso l’hub di Reale Mutua a Torino. La prenotazione sarà possibile fino all’esaurimento dei mille posti disponibili.

Le vaccinazioni avranno luogo tra le ore 21.30 di sabato e le ore 3.30 della notte di domenica.

In caso di controlli delle forze dell’ordine, lo spostamento verso il punto vaccinale e il rientro alla propria abitazione oltre l’orario del coprifuoco sarà giustificato per motivi di salute mediante l’esibizione del messaggio di conferma dell’appuntamento.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione tra Reale Group, Asl Città di Torino, CDC e Regione Piemonte.

Leggi anche: PIEMONTE, VIA ALLA RIAPERTURA DEI CENTRI ESTIVI

About Post Author