« Torna indietro

Pizza Margherita

Pizza Margherita, dati sconfortanti della Coldiretti

Senza categoria

Torino, Vanchiglia, personale senza mascherina: chiusa pizzeria

Pubblicato il 14 Ottobre, 2021

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì13 ottobre, gli agenti della Polizia Municipale di Torino hanno eseguito un’ispezione all’interno di un bar-pizzeria in via Buniva, vicino a via Santa Giulia, quartiere Vanchiglia. Nel locale in questione, oggetto di numerose lamentele, gli agenti dei reparti specialistici hanno riscontrato il mancato utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) da parte del personale impiegato nel pubblico esercizio.

I 2 dipendenti sorpresi senza mascherina dovranno ora pagare un multa di 400 euro, mentre la pizzeria, che già era stata sanzionata in passato per il mancato rispetto delle norme anti Covid, è stata immediatamente imposta la chiusura per 5 giorni.

Le attività di controllo a Vanchiglia

Sono numerose le segnalazioni di disturbo della quiete pubblica e mancato rispetto delle norme anti-covid ricevute dalla Polizia Municipale di Torino nel quartiere. Segnalazioni che non coinvolgono soltanto i locali della movida, ma anche bar e ristoranti aperti durante il giorno.

Quello di ieri è l’ennesimo intervento degli agenti in zona, che testimonia la costante attività di controllo svolta non solo a tutela della quiete pubblica, ma anche del rispetto del normative per il contenimento del contagio da covid-19.

Leggi anche: CHIVASSO IN MUSICA, SABATO 16 C’È LA CORALE POLIFONICA DI SOMMARIVA BOSCO

About Post Author