« Torna indietro

Vandalizzata la Casa dell’Acqua a Roccapiemonte inaugurata da pochi giorni, il duro sfogo del sindaco

Il sindaco Pagano con una nota diffusa su Facebook denuncia il grave atto vandalico.

Pubblicato il 21 Dicembre, 2020

Carmine Pagano, sindaco di Roccapiemonte, ha denunciato su Facebook la vandalizzazione della Casa dell’Acqua in viale Berlinguer, inaugurata appena 3 giorni fa. Lo schermo digitale, che consente di erogare l’acqua, è stato danneggiato e l’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine.

Ecco il commento del sindaco: “Viene calpestato continuamente l’impegno di questa Amministrazione per i cittadini, quelli che amano veramente, come noi, Roccapiemonte. Già altri episodi si sono registrati in passato, senza neanche il rispetto per le persone che non ci sono più, penso agli episodi vandalici nello spazio dedicato a Christian Campanile, giusto per non dimenticare quale sia il grado di indecenza di qualche soggetto.

Tutti i componenti dell’Amministrazione che mi onoro e sono orgoglioso di guidare, tolgono tempo alle proprie famiglie e agli affetti più cari per cercare di migliorare le condizioni della nostra città, e questi eventi delinquenziali certamente ci portano ad una profonda riflessione. Noi non ci arrendiamo, ma a volte ci chiediamo se ne vale davvero la pena”.

I vandali hanno anche lasciato il seguente biglietto dopo l'”impresa”.

About Post Author