« Torna indietro

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada da Gigi D’Alessio e Napoli canta: “Sei bellissima” (VIDEO)

Pubblicato il 18 Giugno, 2022

“Sei bellissima” in risposta ai messaggi di odio ricevuti. Il pubblico di Napoli ha sostenuto così Vanessa Incontrada dopo le polemiche, che periodicamente tornano a galla, riguardo al suo fisico.

Messaggi sui social che hanno sollevato molte polemiche e hanno fatto discutere non poco l’opinione pubblica. Tirando in ballo il tema del ruolo del web e di come le persone lo usano.

La 43enne residente a Follonica ha più volte rivendicato il diritto a essere curvy, ma questo non ha fermato chi ha voluto criticarla in modo gratuito. 

Vanessa Incontrada era a Napoli per partecipare alla festa per i trent’anni della carriera di Gigi D’Alessio. Un momento importante per il pubblico partenopeo, con tanti ospiti a celebrare il cantautore tra cui appunto Vanessa Incontrada. Accolta con un grande applauso quando è salita sul palco e con quel coro “Sei bellissima” che ha fatto il giro del web.

E che ha cancellato in un momento i messaggi di body shaming. Espressione, coniata dagli americani e ormai tristemente nota, il body shaming consiste nel discriminare o deridere una persona, facendola vergognare per il suo aspetto fisico.

Vanessa Incontrada ha cantato sul palco con Gigi D’Alessio in una serata di grande successo quella in piazza del Plebiscito. 

About Post Author