« Torna indietro

Rubano soldi e valigie
Senza categoria

Vengono derubati di soldi e valigie dall’auto mentre vanno in ferie, l’appello al nostro giornale

Rubano soldi e valigie dall’auto mentre vanno in ferie, i proprietari rivolgono un appello al nostro giornale per ritrovare quanto è stato rubato loro.

Pubblicato il 12 Agosto, 2020

Vengono derubati di soldi, 4mila euro, e valigie dall’auto mentre vanno in ferie, i proprietari rivolgono un appello al nostro giornale per ritrovare quanto è stato rubato loro. Oltre ai soldi anche oggetti e gioielli d’oro.

A raccontare l’episodio è il proprietario della vettura con una mail sulla nostra pagina Facebok.

«Il 9 agosto ho subito un furto con scasso alla mia auto in via Mugellese all’altezza del numero 8 a Campi Bisenzio. Era di sera, tra le 21.30 e le 23.30 mentre ero a mangiare in un ristorante vicino».

Vengono derubati di soldie valigie e appena se ne ne è accorto, il proprietario ha chiamato il 112. «Ho chiamato subito i carabinieri in quanto ci hanno rubato le valigie dove avevamo diversi soldi in contanti per le ferie e alcuni oggetti in oro. La fortuna” se la possiamo chiamare così è che li d’avanti ci sono diverse telecamere dell’outlet Marina Militare e di un’altro capannone che inquadravano proprio la mia auto».

«Ho chiesto all’avvocato – continua – di sollecitare i carabinieri affinché vadano a visionare i filmati perché voglio assolutamente trovare i colpevoli. Ho messo anche alcuni post su facebook su vari gruppi offrendo una ricompensa per chi, sentendo qualcosa, mi porta le prove di chi sono i colpevoli».

Sono sempre più numerosi i casi di furti ai danni di turisti che capitano a Firenze e dintorni.

About Post Author