« Torna indietro

Gravina, affidato il servizio di manutenzione del verde pubblico

Gravina, affidato il servizio di manutenzione del verde pubblico

Pubblicato il 15 Settembre, 2020

Ripartono da oggi (15 settembre 2020) le attività di manutenzione del verde pubblico in tutto il territorio comunale: a darne notizia sono stati il sindaco Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega alle Manutenzioni e al Verde Pubblico Rosario Condorelli.

«Con l’affidamento annuale del servizio possiamo tornare a dare continuità alla cura dei nostri spazi pubblici – ha commentato il sindaco – e anche ai lavoratori dell’ex Agt Multiservizi che sono adesso in organico alla nuova ditta. Ancora una volta voglio sottolineare il lavoro svolto dal 5° servizio che ha gestito la procedura di affidamento».

Gli ha fatto eco il vicesindaco Condorelli che ha presenziato oggi all’avvio delle attività: «Abbiamo fatto una riunione operativa con la ditta e gli operatori – ha spiegato il vicesindaco – facendo anche una ricognizione delle dotazioni e delle attrezzature. Le operazioni di scerbamento e pulizia inizieranno con priorità assoluta nelle scuole che in questo particolare momento stanno iniziando le attività. Ringrazio il responsabile del 5° Servizio Salvatore Contrafatto e il responsabile del procedimento Marco Meli».

About Post Author